villa pesce 1820

Il Ristorante

Riserva il tuo tavolo!

Chi meglio di un produttore sa esaltare le qualità della propria materia prima?
Attorno a questa domanda la nostra Chef ha costruito gran parte delle ricette proposte al ristorante.
1820 in Villa Pesce

Ogni piatto prende forma con pochi ingredienti sapientemente bilanciati, seguendo la stagionalità e sfruttando la presenza dell’orto. Dalla terra al piatto, con lavorazioni ridotte al minimo, proprio per mantenere quella raffinata veracità rurale che contraddistingue la cucina pugliese.

Nasce così un menù che spazia fra terra e mare, con pane fragrante e focacce appena sfornati, e dolci sempre preparati in casa secondo la tradizione.
Accomodatevi.
Scoprite come dietro a ogni assaggio ci sia una terra che parla, anzi, che canta.

Esplora

il nostro ristorante

Ecco per te il viaggio sensoriale nella cultura pugliese a passi 0, con lo sguardo sempre proteso all’avanguardia culinaria.

Perché passi 0?

Il nostro orto, e gli sconfinati poderi coltivati che circondano Villa Pesce 1820, ci permettono di godere della migliore offerta di materie prime del territorio.
La migliore offerta di prodotti stagionali simbolo della nostra identità, abilmente armonizzata alle influenze della cucina fusion e minimale.

Il Giardino

Accogliente e silenzioso. Un piccolo paradiso immerso nel verde.
Qui troverai la piscina di Villa Pesce 1820: un angolo di fresco rilassamento per le giornate più torride della calda estate mediterranea.
Potrai refrigerarti e prendere il sole, godendoti un esclusivo aperitivo a bordo piscina. Tutto nella quiete ombrosa donata dagli ulivi secolari.